Suono il flauto e l'ottavino nell'Orchestra del Teatro Massimo di Palermo.
Provengo da Londra... Ero molto contento di venire in Italia. Il clima a Palermo è favoloso rispetto a Londra e la gente molto aperta.
Pratico il tennis, bicicletta, nuoto e vado a correre - solo questi sport. Giocavo a cricket - in Italia poco conosciuto - e ora lo seguo in TV. Un altro mio interesse è il cinema, specialmente i thriller, fantascienza, film classici e quelli esteri (se non lingua originale in inglese o italiano preferibilmente con i sottotitoli).
Ascolto anche altra musica oltre quella classica.
Non leggo molto ma cerco di evitare libri di scarsa qualità letteraria. Potrei suggerire alcuni scrittori britannici.
Thomas Hardy
Anthony Trollope
Iris Murdoch
In TV mi piacciono X-Files, Star Trek e Dr.Who
Per gli appassionati della musica classica - in teatro suoniamo per le opere liriche, balletti e musica sinfonica. La maggiore parte sono scritti da italiani.
Se non vi piace questa musica che si fa in Sicilia vi piacerà come si mangia. Alcune delle pietanze locali sono squisite, talvolta rustici, con ingredienti come pasta fresca, pinoli, sarde, ricotta fresca e numerosi buoni formaggi locali. Ci sono verdure alla piastra e tanti primi piatti serviti, ad esempio, con zucchine, melanzane, fiori di zucca, peperoni e favette. Pasta o risotto, c'è la scelta.
La salsiccia siciliana è nota, anche l'agnello, castrato e maiale alla brace.